Saluto del Sindaco

Data: 06/06/2016

È con molto piacere che vi do il benvenuto nelle pagine web del Comune di Esporlatu.

Qui potete trovare le notizie che interessano la nostra comunità, la composizione della giunta, del consiglio comunale e delle commissioni, gli uffici comunali, le amministrazioni storiche, il programma amministrativo, gli atti amministrativi, la rassegna stampa degli articoli che riguardano Esporlatu, il calendario degli eventi culturali, una galleria fotografica degli angoli più belli di Esporlatu e tante altre informazioni utili sia per il cittadino che per il turista.

Sono convinto che il dialogo tra cittadini e istituzioni sia una delle espressioni più alte di democrazia, fondamento della società e forma di collaborazione necessaria per la sua la crescita civile.

Ritengo perciò che questa forma di comunicazione in tempo reale rappresenti un importante canale per creare un ponte virtuale tra la pubblica amministrazione e chi, da casa, vuole usufruire dei servizi on-line che il Comune offre sul proprio sito.

Tramite la mia casella di posta elettronica sindaco@comune.esporlatu.ss.it, potrete parlare con me quando vorrete, indirizzandomi richieste e domande a cui cercherò di rispondere in tempi ragionevolmente brevi.

Buona navigazione.
Francesco Giuseppe Furriolu

Ufficio/Organo: Sindaco
Referente: Salvatore Pischedda